VIAMARCONI2

VIAMARCONI2
Per avere gli aggiornamenti del Blog invia una mail a; viamarconi2@gmail.com o indica il tuo indirizzo @ nel campo Follow

sabato 21 settembre 2013

COLORI MODA ACCONCIATURE .....AUTUNNO INVERNO 2013

Ecco alcune curiosita' dal"web" su ; colori, moda e pettinature per l'autunno inverno 2013.


I colori scelti da Pantone per l'abbigliamento e gli accessori dell'autunno-inverno 2013/14
Emerald (il verde scintillante, eletto colore dell'anno), Linden Green (mix di giallo e verde molto acceso), Mykonos Blue, (blu audace), Acai (viola autunnale), Samba (rosso teatrale), Deep Lichen Green (verde autunnale), Turbulence (grigio mercurio), Koi (arancio decorativo) e Carafe (marrone seducente). Riuscite ad immaginarli? Si tratta di una paletta unisex, ad esclusione del Vivacious, fucsia senza inibizione, per lei e Beaujolais, rosso corposo, per lui.


www.vougue.it/trends/moda
Ritorna la pelle, non solo per gli accessori, ma anche per vestire la donna in capi stretti che aderiscono al corpo: effetto goth per l'abito in pelle scura firmato Reem Acra. La tendenza però detta legge e richiede capi dalle forti tonalità: il rosso fuoco sarà il colore protagonista, per donne minimali come per Calvin Klein o dal sapore noir e tratte dalle icone anni '40 per Michael Kors.



Il blu elettrico, il colore dell'era digitale ispirato ai personaggi di Avatar (2009), è uno dei maggiori protagonisti in passerella per capi geometrici ed essenziali: iper-femminile il tubino di Lanvin, più androgino il tailleur di Billy Raid da indossare con il cappello di Borsalino.






Tagli capelli corti autunno 2013
Sono diverse le proposte che arrivano dai saloni più famosi in tema di capelli corti, per il prossimo autunno. E anche le star hollywoodiane si sono orientate verso tagli decisamente minimal o acconciature leggere, che valorizzano molto il viso. Freschezza, semplicità, eleganza ma anche carattere. Tutto in un'acconciatura, che sia di tendenza e di grande fascino. Vediamo come si porteranno i capelli corti dal prossimo settembre.







Nessun commento:

Posta un commento